LA NOSTRA STORIA

L'idea per alcuni di completare la propria produzione e taluni cimentarsi in qualcosa di nuovo, fa nascere nel 1979 la Stamperia Sommese sdf , formata da tre soci tra cui Grossoni Ernesto,che nel 1985 insieme al figlio Carlo decisero di proseguire da soli l'attività per dar vita a una azienda a cui potessero partecipare anche gli altri componenti della propria famiglia.

Nel 1990 nasce la Stamperia Sommese snc che proprio per la sua peculiarità di azienda a conduzione familiare a potuto resistere alla pesante crisi che a coinvolto il settore tessile-abbigliamento, cercando di innovare sempre la propria capacità lavorativa.

Oggi la Stamperia Sommese snc è¨ leader nella stampa c/terzi di qualsiasi tessuto tubolare ed è anche l'unica azienda rimasta come riferimento al nord e centro Italia in questa nicchia, considerata povera, ma di grande pregio sopratutto su tessuti tubolari mercerizzati anche in filo di scozia. Con l'apertura nel 2010 di questo sito dove tramite una pasword si potra accedere velocemente al nostro catalogo di disegni per intimo-pigiameria-coprimaterasso ecc. vogliamo far conoscere le n/s lavorazioni la nostra esperienza e la nostra capacità maturata in trentanni di attività.